martes, 7 de abril de 2009

It is official: The First WorlChampionships of Beach Tennis ITF in Rome 4,5,6 on May 2009

In consideration that part of the audience of this web is seen for italian beach tennis players, we want to inform you about this event in italian language. This is the comunication procedent for the Italian Tennis Federation ( FIT ):
.
Asunto: MONDIALI ITF E' UFFICIALE
.
Finalmente è ufficiale! La Federazione mondiale (ITF) e la Federazione Italiana comunicano che dal 4 al 6 di maggio, nel meraviglioso e suggestivo impianto del Foro Italico, si terranno i primi campionati del mondo di beach tennis.
.
Durante gli Internazionali BNL d'Italia, in una apposita area dedicata alla nostra disciplina, con tre bellissimi campi dotati di tribune, i migliori giocatori e giocatrici del nostro sport si contenderanno il titolo di campioni del mondo.
.
Le gare previste sono due: doppio maschile e doppio femminile. Ogni tabellone è composto da 24 coppie selezionate in base al ranking internazionale e tutte le coppie ammesse (escluse quelle della capitale) usufruiranno di ospitalità completa e servizio di transportation.
.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 24 aprile utilizzando l'apposito modulo allegato. Maggiori informazioni, come ad esempio il fact sheet, saranno disponibili nelle prossime ore sul sito www.itftennis.com/beachtennis
.
Si comunica anche che dal 25 aprile al 2 maggio, si svolgerà un torneo nazionale di beach tennis riservato a tutte le categorie, dagli NC ai prima categoria, con l'innovativa formula dei tabelloni a sezioni intermedia ed inoltre che il vincitore di questo torneo avrà una wild card per partecipare ai campionati mondiali.
.
In allegato troverete sia il fact sheet ed il modulo di iscrizione dei mondiali ed il regolaemnto del torneo di preparazione. Vi preghiamo di divulgare questa notizia a tutti i vostri conoscenti appassionati di beach!!!
.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio:
Beach Tennis Dept. Italian Tennis Federation
Tel. +39.06.36858268-8759 Fax. +39.06.36858602

No hay comentarios: