miércoles, 17 de junio de 2009

We are in the blog of Alex Mingozzi

Alex Mingozzi in Las Palmas de G.C., Nino and Christian.

I recommend you to read the web (http://www.alexmingozzi.com/ ) and the blog (http://alexmingozzi.blogspot.com/) of Alex Mingozzi, that plays nowadays with Matteo Marighella and they form the best couple in the world panoramic of Beach Tennis. I am very happy for reading his words after his participation and victory in the tournament in Gran Canaria in Las Palmas on March in Las Canteras´s beach. I put here his article about that tournament:

"Gran Canaria Las Canteras 2009 vittoria M2"

Dopo la vittoriosa trasferta di Praga e il trofeo Mr.dico di Bologna, sono contento di portare in alto anche il trofeo delle Canarie..

E' stata una trasferta breve ma intensa coronata da una buona prestazione sia in semi, Chirico-barbieri 6-3 6-0 sia in finale mariotti Scheda 6-3 6-3.

Sono soddisfatto del nostro rendimento anchè perchè queste gare arrivano proprio nel momento fisico di maggiore carico e stanchezza.. La nostra tabella prevede una sola partita a settimana e il resto solo attività di lavoro fisico col nuovo preparatore.

Siamo riusciti ad esprimerci al meglio contro avversari molto più in palla di noi e con un numero di ore di gioco invernali paurose.

Potrebbe essere un passo avanti al gioco che M2 è riuscito a creare in questi anni..noi ci proviamo o per lo meno l'impegno c'è...

Ho giocato anche il misto con la Catalana Elisabet Duran e sono orgoglioso della nostra prestazione..nonostante non avesse mai incontrato avversari italiani, ha giocato al massimo ed è stata una bella scoperta..la prossima volta venderemo cara la pelle...Gracias Eli

Il buon Nino Mireles organizzatore della manifestazione è stato sempre gentile con noi e ha creato una bella atmosfera di sano sport( difficile di questi tempi)..lo ringrazio e lo aspetto presto in Italia.

Fra poco si parte per Miami , questo è il nostro prossimo obiettivo oltre ad un beach tennis finalmente libero da stupide restrizioni e da personaggi che distruggono lo sviluppo di questo splendido gioco..

Posted by Alex Mingozzi at 21.3.09

p.s.: thanks Mingo, you are great! great beach tennis player and great person!

No hay comentarios: